martedì , 16 settembre 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Juan Jesus: “Tra me e Thiago Silva la differenza…”

Juan Jesus: “Tra me e Thiago Silva la differenza…”

Oltre alla medaglia olimpica d’argento, Juan Jesus è ritornato all’Inter dall’Inghilterra anche con tanta voglia di dimostrare il proprio valore in nerazzurro.

Ai microfoni di Sky, il brasiliano ha commentato così la vittoria per 3 a 0 nell’amichevole di Locarno: “Sono felice di essere rientrato e di giocare. Spero di avere continuità e di giocare bene. Io il nuovo Thiago Silva? Speriamo, ma devo lavorare bene per arrivare ai livelli di Thiago Silva, devo fare ancora molto”.

Quale posizione predilige Juan Jesus? “Faccio quello che vuole il mister, ma da centrale mi sento più a mio agio. Ovviamente rispetto sempre le sue indicazioni“.

Nel suo futuro c’è solo l’Inter: “Questa è una squadra grandissima, spero di scrivere una grande storia qui, come Zanetti, Cordoba, Cambiasso e mi aspetto una grande stagione. Spero di restare qui. Sono amico di tutti e sono felice di essere all’Inter”.

“Maicon? Spero che resti perché è bravo e perché siamo amici, lui mi sta aiutando tanto”, ha quindi concluso il giovane difensore.

di Bernardo Noto


Articolo letto 872 volte.

About Bernardo Noto

Bernardo Noto
Siciliano classe 89’, nerazzurro fino al midollo, con la passione per il calcio, lo sport in generale, il giornalismo, e dulcis in fundo per la Beneamata. Per i motivi sopracitati, ho sposato fin da subito l’ambizioso progetto di Intertiamo, un nome una garanzia. Che dire… Sono la prova vivente che l’amore a distanza esiste e funziona, visti i circa 1400 km che mi separano dalla mia Pazza Inter…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


+ 3 = dodici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>