giovedì , 27 novembre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Ramirez: “No all’Inter, vado al Southampton!”

Ramirez: “No all’Inter, vado al Southampton!”

Era uno dei principali obiettivi dell’Inter: giovane, capace di ricoprire più ruoli d’attacco e con la giusta esperienza in serie A. Stiamo parlando di Gaston Ramirez, giocatore del Bologna pronto a lasciare l’Italia in direzione Inghilterra.

Sì, perché dopo tante voci di corridoio e indiscrezioni, Ramirez ha scelto il Southampton piuttosto che l’Inter e a confermarlo è lui stesso ai microfoni di Skysport24. Ecco le sue parole:

Ho scelto il club che più mi ha cercato. Mi hanno voluto con grande convinzione e la cosa mi ha colpito, ringrazio i tifosi del Bologna per i miei anni in rossoblù, ma è il momento di andare. Questa squadra mi ha promesso che sarò importante per il loro progetto e mi ha convinto facendomi sentire importante. Mi intriga il campionato inglese e spero vada tutto per il meglio.

La mia partenza per l’Inghilterra non è ancora ufficiale, anche se l’accordo con il Bologna è stato trovato, mancano i dettagli. Nelle casse del Bologna entreranno soldi, tanti soldi, che qui in Italia non ci sono. Difficilmente sarò in campo già contro il City“.

di Alberto Pitton


Articolo letto 0 volte.

About Alberto Pitton

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


otto × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>