domenica , 26 ottobre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Ramirez: “No all’Inter, vado al Southampton!”

Ramirez: “No all’Inter, vado al Southampton!”

Era uno dei principali obiettivi dell’Inter: giovane, capace di ricoprire più ruoli d’attacco e con la giusta esperienza in serie A. Stiamo parlando di Gaston Ramirez, giocatore del Bologna pronto a lasciare l’Italia in direzione Inghilterra.

Sì, perché dopo tante voci di corridoio e indiscrezioni, Ramirez ha scelto il Southampton piuttosto che l’Inter e a confermarlo è lui stesso ai microfoni di Skysport24. Ecco le sue parole:

Ho scelto il club che più mi ha cercato. Mi hanno voluto con grande convinzione e la cosa mi ha colpito, ringrazio i tifosi del Bologna per i miei anni in rossoblù, ma è il momento di andare. Questa squadra mi ha promesso che sarò importante per il loro progetto e mi ha convinto facendomi sentire importante. Mi intriga il campionato inglese e spero vada tutto per il meglio.

La mia partenza per l’Inghilterra non è ancora ufficiale, anche se l’accordo con il Bologna è stato trovato, mancano i dettagli. Nelle casse del Bologna entreranno soldi, tanti soldi, che qui in Italia non ci sono. Difficilmente sarò in campo già contro il City“.

di Alberto Pitton


Articolo letto 828 volte.

About Alberto Pitton

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


+ 8 = quindici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>