giovedì , 23 ottobre 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Infortunio Handanovic: intervento perfettamente riuscito

Infortunio Handanovic: intervento perfettamente riuscito

Il portiere nerazzurro Samir Handanovic è stato sottoposto questa mattina ad un intervento per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, conseguente alla lesione riportata in allenamento.

L’operazione, come riferisce il sito inter.it, è perfettamente riuscita e potremmo rivedere in campo il portierone non prima di 15 o 20 giorni.

L’intervento si è tenuto presso la Fondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia, ed è stato seguito dall’équipe del professor Franco Benazzo alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale.

Adesso per l’Inter si prospetta un piccolo problema tra i pali per il preliminare di Europa League contro il Vaslui (23 e 30 agosto) e per la prima di campionato in casa del Pescara, domenica 26.

di Alessandro Bai


Articolo letto 1.075 volte.

About Alessandro Bai

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


3 × tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>