giovedì , 27 novembre 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Tanti Auguri a Ivan Ramino Cordoba!

Tanti Auguri a Ivan Ramino Cordoba!

Oggi, 11 agosto, spegne 36 candeline Ivan Ramiro Cordoba, attuale team manager dell’Inter.

Arrivato all’Inter nel gennaio del 2000, Cordoba ha indossato la maglia nerazzurra per 12 stagioni, durante le quali il fato ha voluto che fosse proprio lui ad avere l’onore di alzare nelle vesti di capitano la Coppa Italia del 2005, trofeo che, ha poi inaugurato il fantastico ciclo che portò Ivan e l’Inter a vincere: cinque Campionati, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe Italiane, una Champions e un Mondiale per Club, contribuendo quindi al triplete e alla manita nerazzurra.

Il 5 maggio 2012, con all’attivo 454 presenze e 18 reti, il colombiano annuncia il suo addio all’Inter, per poi , soltanto due mesi più tardi, esattamente il 5 luglio 2012, entrare ufficialmente nella dirigenza nerazzurra con il ruolo di team manager.

Da parte di tutta la redazione di intertiamo.it, i migliori auguri di buon compleanno al nostro “Caffè Colombia”.

di Bernardo Noto


Articolo letto 0 volte.

About Bernardo Noto

Bernardo Noto
Siciliano classe 89’, nerazzurro fino al midollo, con la passione per il calcio, lo sport in generale, il giornalismo, e dulcis in fundo per la Beneamata. Per i motivi sopracitati, ho sposato fin da subito l’ambizioso progetto di Intertiamo, un nome una garanzia. Che dire… Sono la prova vivente che l’amore a distanza esiste e funziona, visti i circa 1400 km che mi separano dalla mia Pazza Inter…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


tre × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>