giovedì , 24 aprile 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Mudingayi non ci sta: deluso per l’esclusione contro l’Hajduk!

Mudingayi non ci sta: deluso per l’esclusione contro l’Hajduk!

La prima in casa a San Siro doveva essere molto diversa, almeno per i tanti tifosi arrivati allo stadio per godersi un’Inter che sembrava già in netta crescita. In più, contro un avversario “morbido” e già domato in trasferta con un 3-0.

Invece, dopo una prestazione molto sottotono e un approccio sbagliato alla partita, i nerazzurri ne sono usciti sconfitti per 2-0, mettendo in bilico addirittura la qualificazione. Ma non solo i tifosi pare abbiamo “rumoreggiato” ieri sera al Meazza. Qualche malumore si è avuto anche nello spogliatoio, almeno stando a qualche indiscrezione riportata da calciomercato.com. Pare che fra più amareggiati ci fosse Gaby Mudingayi, che non avrebbe digerito benissimo l’esclusione. Nessuna polemica ufficiale ma pare che il centrocampista belga sia rimasto molto male per il mancato utilizzo..

Mudingayi, che si era messo in evidenza nelle due amichevoli con Como e Celtic Glasgow, esi aspettava di essere impiegato in mediana ieri sera: la sua avventura in nerazzurro (almeno a livello di risultati) non è iniziata nel migliore dei modi, ma ci sarà tutto il tempo per rimediare…

di Alberto Pitton


Articolo letto 333 volte.

About Alberto Pitton

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


tre − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>