lunedì , 24 novembre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Vocalelli: “Pazzini al Napoli è un buon affare”

Vocalelli: “Pazzini al Napoli è un buon affare”

Alessandro Vocalelli, editorialista de La Repubblica, non ha lasciato certo indifferenti con alcune sue dichiarazioni, dato che sottintende un certo rapporto tra le società di Inter e Napoli che, come anticipato qualche settimana fa, potrebbero trovare l’accordo per l’approdo di Giampaolo Pazzini alla corte di Mazzarri.

Intercettato da Radio Marte, Vocalelli ha dichiarato: “Se il Napoli dovesse riuscire a prenderlo, farebbe un buon affare. A venti giorni dall’inizio del campionato, vedo la Juventus favorita. Subito dopo, il Napoli, anche se bisognerà capire se in questi ultimi giorni di mercato Inter e Milan muoveranno qualche passo importante”.

Una trattativa tutt’altro che campata in aria perché Napoli potrebbe essere la piazza giusta per il rilancio del Pazzo e perché i rapporti tra Moratti e De Laurentiis sono buoni. Chissà che nell’affare non si parli anche di qualche contropartita…

di Alberto Pitton


Articolo letto 0 volte.

About Alberto Pitton

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


uno × = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>