domenica , 21 dicembre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Vocalelli: “Pazzini al Napoli è un buon affare”

Vocalelli: “Pazzini al Napoli è un buon affare”

Alessandro Vocalelli, editorialista de La Repubblica, non ha lasciato certo indifferenti con alcune sue dichiarazioni, dato che sottintende un certo rapporto tra le società di Inter e Napoli che, come anticipato qualche settimana fa, potrebbero trovare l’accordo per l’approdo di Giampaolo Pazzini alla corte di Mazzarri.

Intercettato da Radio Marte, Vocalelli ha dichiarato: “Se il Napoli dovesse riuscire a prenderlo, farebbe un buon affare. A venti giorni dall’inizio del campionato, vedo la Juventus favorita. Subito dopo, il Napoli, anche se bisognerà capire se in questi ultimi giorni di mercato Inter e Milan muoveranno qualche passo importante”.

Una trattativa tutt’altro che campata in aria perché Napoli potrebbe essere la piazza giusta per il rilancio del Pazzo e perché i rapporti tra Moratti e De Laurentiis sono buoni. Chissà che nell’affare non si parli anche di qualche contropartita…

di Alberto Pitton


Articolo letto 1.204 volte.

About Alberto Pitton

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


+ uno = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>