lunedì , 24 novembre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Fernando poco convinto dall’Inter: “Il Porto è già una big!”

Fernando poco convinto dall’Inter: “Il Porto è già una big!”

L’Inter, perso definitivamente anche Lucas, avrebbe spostato le proprie attenzioni verso altre zone del campo.

Tra i più accostati alla Beneamata c’è sempre il centrocampista del Porto Fernando che, al portale Lancenet, ha parlato del suo futuro: “Sono già in un grande club. Qui è difficile essere titolari per tanto tempo ma, grazie a Dio, ci sto riuscendo. In questi 4 anni al Porto abbiamo fatto un gran lavoro vincendo ben 10 titoli, tra cui anche un’Europa League. Credo di essere in uno dei più grandi club e voglio dimostrare di meritarmelo. Il mio ruolo? Quando sono arrivato ero più offensivo, poi qui in Portogallo ho iniziato a giocare in posizione arretrata: all’inizio non era così semplice, poi mi sono allenato ed è venuto tutto naturale“.

Parole sicuramente di facciata quelle del brasiliano che però devono far riflettere i vertici nerazzurri, i quali rischiano di vedere sfumare un altro obiettivo per volontà del diretto interessato come già accaduto per Paulinho non più tardi di qualche settimana fa.

di Marco Gugliotta


Articolo letto 0 volte.

About Marco Gugliotta

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


1 × quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>