Ultime notizie
Home » CALCIOMERCATO » Di Marzio: “Ramirez e Gomez bocciati. I prossimi colpi saranno…”

Di Marzio: “Ramirez e Gomez bocciati. I prossimi colpi saranno…”

Direttamente dal proprio sito di calciomercato, Gianluca Di Marzio spiega le prossime strategie dell’Inter: “Lucas è andato. Moratti ha confermato, il brasiliano sarà del Paris Saint-Germain. Per questo, l’Inter ha studiato le prossime mosse nell’incontro di oggi, con Stramaccioni e i dirigenti presenti. L’idea è quella di cambiare modulo, si va verso il 4-3-2-1 rinunciando all’esterno di ruolo. Per questo, arriva un no a Ramirez e Papu Gomez. Per l’uruguaiano i 20 milioni chiesti dal Bologna sono ritenuti troppi, l’argentino invece non convince fino in fondo. L’Inter adesso cerca un centrocampista e un terzino, soluzioni da valutare nei prossimi giorni. In più una punta come vice-Milito: valido il nome di Quagliarella, lo scambio con Pazzini può farsi negli ultimi giorni di mercato. Intanto, l’Inter studia le sue nuove mosse…“.

Sfumato Lucas quindi, la dirigenza nerazzurra non si perde d’animo ed è di nuovo al lavoro per completare il gruppo a disposizione di Stramaccioni. Il tempo stringe ma le posizioni su cui bisognerà andare ad investire – almeno questa volta – sembrano chiare.

di Redazione


Articolo letto 1.583 volte.

Leggi anche

Jovetic

Inter-Jovetic: re-start

Follow Sebbene fortemente impegnata sul fronte centrocampo, la società di Corso Vittorio Emanuele non tralascia ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− nove = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>