sabato , 25 ottobre 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » F. Rossi: “Antonio Conte come Massimo Moratti!”

F. Rossi: “Antonio Conte come Massimo Moratti!”

Tv, giornali, libri, sito internet e social network vari: Franco Rossi non manca certo di far sapere il suo punto vista sul mondo del calcio e di farlo sapere un po’ a tutti. Pungente e spesso troppo semplicistico nei ragionamenti, ecco il suo pensiero sulla vicenda Calciopoli: “Conte sembra voglia patteggiare per evitare una condanna per omessa denuncia. Ma cosa avrebbe omesso di denunciare? Solo una partita truccata? Ma che volete che sia, sembrano sussurrare i suoi legali. La sua immagine ne uscirà macchiata per sempre e allora tanto vale non patteggiare e farsi processare. O si crede nella giustizia sportiva o non ci si crede. Patteggiando Conte si ette sullo stesso piano di Moratti che ha rifiutato di farsi processare ed è ricorso alla prescrizione”.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma il solo paragonare l’ex “prescritto per doping e attuale indagato per scommesse” bianconero al presidente dell’Inter Massimo Moratti fa venire i brividi…

di Alberto Pitton


Articolo letto 874 volte.

About Alberto Pitton

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


× sei = 54

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>