venerdì , 19 dicembre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Chelsea e Real si tirano indietro per Maicon: rimane all’Inter?

Chelsea e Real si tirano indietro per Maicon: rimane all’Inter?

Nessuno vuole Maicon. O perlomeno, nessuno vuole pagarlo per quanto varrebbe.

Si complica giorno dopo giorno il mercato in uscita dell’Inter. Oltre ai casi ancora spinosi di Julio Cesar e Pazzini, anche la questione Maicon sembra essere lontana da una soluzione.

Il laterale brasiliano è dato in partenza da almeno due stagioni. In questo momento Stramaccioni ha confermato che il nazionale verdeoro non è indispensabile e la società di Moratti sta dunque cercando in tutti i modi di sistemarlo, senza però avere successo.

Fra pochi giorni il terzino compirà 31 anni e il suo ingaggio è tra i più alti in casa Inter. I campioni d’Europa del Chelsea e il Real di Mourinho hanno mandato segnali al giocatore ma la sensazione che proviene dagli uffici di Corso Vittorio Emanuele è che finché non arriverà un’offerta adeguata al suo valore, Maicon non si muoverà da Milano.

di Serena Anania


Articolo letto 780 volte.

About Serena Anania

Serena Anania
Nata nell'Aprile '89, ho il destino già segnato da un anno e un nome affatto casuali per chi viene al mondo con il sangue nerazzurro. Giusto in tempo per vedere festeggiare l'Inter dei record di Trapattoni e dovere il nome all'allora capocannoniere Aldo Serena, mi avvicino al mondo del calcio sin da piccola, trascinata dalla passione di mio padre. Laureata in Scienze della Comunicazione, sto proseguendo gli studi in Comunicazione a Perugia per diventare giornalista sportiva e riuscire a fare della mia più grande passione un lavoro. #AMALA

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


× uno = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>