martedì , 29 luglio 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Debuchy: “Voglio lasciare il Lille”. Su di lui il Newcastle

Debuchy: “Voglio lasciare il Lille”. Su di lui il Newcastle

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’ennesimo obiettivo del mercato nerazzurro destinato a sfumare per finire alla concorrenza. Il nome in questione era quello di Mathieu Debuchy, laterale destro del Lille nonché nazionale francese.

A confermare l’imminente addio, nella giornata di oggi, sono arrivate le dichiarazioni dell’allenatore della club transalpino Rudi Garcia al quotidiano La voix du nord: “Ha espresso il desiderio di andare via. Ho capito quale sono le sue intenzioni. Però, quando ritornerà dalle vacanze, dovrà parlarne con la società. Cercheremo di trovare un sostituto che sia all’altezza”.

Lo stesso giocatore, intervistato dall’Equipe, non ha nascosto la sua volontà: “Il mio desiderio è quello di lasciare il Lille. Sono deciso al 100%, me ne voglio andare”.

Parole importanti quelle del terzino, ormai in procinto di passare al Newcastle. La squadra inglese ha infatti raggiunto un accordo con il Lille per una cifra di poco superiore ai 7 milioni di euro, strappandolo di fatto all’Inter, che si è dimostrata ancora una volta incapace di chiudere per un giocatore di grandi prospettive.

di Alessandro Bai


Articolo letto 593 volte.

About Alessandro Bai

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


sei − = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>