lunedì , 1 settembre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Presidente San Paolo: “Branca? Non lo ascolto neanche!”

Presidente San Paolo: “Branca? Non lo ascolto neanche!”

Juvenicio Juvenal, presidente del San Paolo, non ha nessuna intenzione di cedere ai nerazzurri il gioiello Lucas.

Così il numero uno del club brasiliano ai media sudamercani: “Due mesi fa ho avuto un incontro con Marco Branca. Mi ha proposto delle cifre per Lucas ma non l’ho nemmeno ascoltato. Non voglio cedere il ragazzo anche se è un rischio perchè potrei ricavarci molto“.

Un tentativo di incassare il più possibile dalla cessione o c’è veramente l’intenzione di trattenere il ragazzo? L’impressione è che dovrà muoversi Moratti in persona per sbloccare la trattativa. L’Inter ha fretta, l’Europa League è ormai alle porte…

di Redazione


Articolo letto 822 volte.

About Redazione

2 commenti

  1. ausilio sembrava tornato dal brasile condie colpi veri quasi fatti, ora si scopre che il tutto era meno vero di un titolo di tuttosport. fiuuu! qui c’è qualcuno cha fa da cani il suo mestiere. i casi sono due: o sono i media anche strettamente intersiti che scrivono ogni genere di fregnaccia basta che li visti, o branca e ausilio dovrebbero andare a vendere le caldarroste fuori da san siro. a meno che moratti non li mandi là in viaggi premio perchè il brasile è non è certo niente male, e così con un po di rumors salgono pure gli abbonamenti… quanti viaggi per riempire mezzo stadio? a conti fatti gli conviene comunque, spese extra incluse… ;-)

  2. condie – con due colpi (l’altro sarebbe stato paulinho)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


− tre = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>