venerdì , 22 agosto 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Castellazzi: “In questo ritiro si respira un’atmosfera fantastica!”

Castellazzi: “In questo ritiro si respira un’atmosfera fantastica!”

E’ Luca Castellazzi l’ultimo protagonista delle interviste di Inter Channel in quel di Pinzolo. Il portiere ha commentato la stima e la fiducia che la società ha deciso di rinnovargli con un nuovo contratto: “Una bella soddisfazione, evidentemente è stato apprezzato il mio contributo professionale e umano. Non saprei dire se mi trovo di fronte al mio ultimo anno di attività, mi piacerebbe continuare fino a 39 anni e continuare a dare il mio apporto alla squadra“. Il suo è stato ultimamente il ruolo più discusso in casa Inter: “Orlandoni è un mio amico, ha dovuto fare una scelta e gli auguro in bocca al lupo. Per ora in ritiro non c’è neanche Julio. Il mister? Lo conosciamo, con lui si può anche scherzare. Abbiamo in gruppo tanti giovani, ma la mentalità è da veri professionisti. Il clima è ideale per fare bene, l’atmosfera mi piace. Il mister viene ascoltato da ognuno di noi e sono certo che faremo bene sin dalle prime partite“.

Cosa significa essere il secondo portiere di un grande club come l’Inter: “Non è facile, noi lavoriamo più durante la settimana che la domenica, poi in partita abbiamo un arduo compito dal punto di vista mentale. Lo sparapalloni? Ci stiamo allenando con questa macchina, crea situazioni da partita con conclusioni ad alta velocità. Giusto che il calcio si adegui all’evoluzione tecnologica, si pensi per esempio a quanto possa influire su un risultato una palla che varca o non varca la linea di porta“. Una battuta anche sui compagni di squadra che affronta in allenamento: “Palacio, Milito, Coutinho e Pazzini sanno dove piaazzare il pallone, ma anche Guarin dalla distanza ha un gran tiro. Tutti possono far male già dai 20 metri“.

di Redazione


Articolo letto 707 volte.

About Redazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


cinque × = 45

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>