lunedì , 21 aprile 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Zanetti: “Aiuterò i giovani a crescere!”

Zanetti: “Aiuterò i giovani a crescere!”

Entusiasta come sempre, Javier Zanetti è pronto a guidare l’Inter in una nuova stagione.

Così il capitano nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: “Siamo pronti per ripartire, per iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi possibile. Faremo sicuramente un buon lavoro che potrà condurci a essere pronti per i primi impegni in campo“.

Quella di quest’anno sarà una squadra più fresca e vivace, grazie ai tanti giovani inseriti in prima squadra: “Si, sono tanti… Tranne me! A parte gli scherzi, questi ragazzi hanno dimostrato il loro valore e ora tutti noi speriamo in una riconferma. Noi come ‘più anziani’ e di esperienza dobbiamo aiutarli a crescere. È sempre una grande emozione vestire questi colori per ricominciare una grande stagione, che speriamo sia tale non solo per me, ma per tutta l’Inter“.

Infine, un appello ai tifosi che già aspettano l’Inter a Pinzolo: “Ragazzi, stiamo arrivando. Aspettateci, come sempre, abbiamo bisogno di tutti voi“.

di Redazione


Articolo letto 321 volte.

About Redazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


8 × due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>