domenica , 31 agosto 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Branca: “Per Silvestre manca l’intesa col Palermo. Julio Cesar…”

Branca: “Per Silvestre manca l’intesa col Palermo. Julio Cesar…”

Intervistato da Gazzetta.it al termine della sua terza riunione di oggi (quella con i dirigenti rosanero per il difensore Matias Silvestre, ndr), Marco Branca ha fatto il punto sulle situazioni più calde in casa Inter: “Julio Cesar? Resta con noi. Chiedete a lui quale sia la sua intenzione. Col Palermo ci siamo visti, è stato uno scambio d’idee. Ma non c’è intesa. La loro disponibilità è sempre buona. Se siamo più avanti di ieri? Ci rivedremo. Domani? Vediamo. Su Maicon nessuna novità. Se siamo in attesa di fax? Se qualcuno vuole fare qualcosa si farà vivo. Pazzini viene a Pinzolo. Anche su Ranocchia nessuna novità“.

E su Forlan ha aggiunto: “Siamo vicini alla risoluzione“.

di Redazione


Articolo letto 1.222 volte.

About Redazione

3 commenti

  1. non mi piace essere pessimista, soprattutto a prescindere con l’Inter, come molti tifosi nerazzurri che ho spesso criticato per questo. ma non per questo siamo tutti fessi e certe critiche vanno fatte. a parte i dolorosi ma pare proprio necessari tagli alle spese, quindi tenuto conto delo scarso budget, qui parlano i fatti (argomentati altrove), e le idee che si stanno seguendo. da quello che si intravede (e direi pure di più) per ora un mercato che è pare pure peggio degli ultimi due. è tutto dire. sperem… la speranza è l’ultima a morire. in caso contrario ci sarà da difendere il buon povero Stramaccioni, e raccomandarsi alla madunina…

  2. Branca brancola, va in giro ma non compra nulla.

  3. Caro Branca se non ci sono soldi resta a casa, con quello che spendi per andare in giro possiamo comprare un ragzzino dalla serie "C"

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


4 × otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>