mercoledì , 1 ottobre 2014

SITO IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE!!!

ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Diego Forlan ancora a Milano: ipotesi Milan

Diego Forlan ancora a Milano: ipotesi Milan

L’avevamo già anticipato nei mesi scorsi, ma pare essersi fatta più insistente la voce che la prossima stagione vorrebbe Diego Forlan al Milan.

Secondo quanto riporta il CorrieredelloSport il club rossonero sarebbe sulle tracce dell’uruguyano, da tempo in rotta con la società di Moratti il quale non aspettava altro che qualcuno a cui affibbiarlo. Le voci, infatti, che danno per prossima la rescissione del contratto sono sempre più insistenti.

Il club di Via Turati, infatti, non è nuovo a queste situazioni: l’ex Altletico Madrid, fino a poco tempo considerato uno dei migliori centravanti al mondo, si libererebbe a parametro zero ma si sposterebbe a Milanello solo in caso di partenza di uno dei cinque attaccanti, in primis Robinho.

Le ipotesi turche e brasiliane non erano andate in porto a causa del pesante ingaggio del 33enne attaccante che all’Inter percepisce 4,5 milioni di euro: può il Milan permettersi questo stipendio? Forse si, ma, come appena detto, occorre liberare il brasiliano che al momento percepisce lo stesso cachet.

Nel frattempo, da SportItalia2, giunge la notizia di un sondaggio del Levante per il Cacha.

di Serena Anania


Articolo letto 882 volte.

About Serena Anania

Serena Anania
Nata nell'Aprile '89, ho il destino già segnato da un anno e un nome affatto casuali per chi viene al mondo con il sangue nerazzurro. Giusto in tempo per vedere festeggiare l'Inter dei record di Trapattoni e dovere il nome all'allora capocannoniere Aldo Serena, mi avvicino al mondo del calcio sin da piccola, trascinata dalla passione di mio padre. Laureata in Scienze della Comunicazione, sto proseguendo gli studi in Comunicazione a Perugia per diventare giornalista sportiva e riuscire a fare della mia più grande passione un lavoro. #AMALA

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


7 × = venti uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>