Ultime notizie
Home » CALCIOMERCATO » GdS: “Lucio e Forlan scaricati definitivamente dalla società”

GdS: “Lucio e Forlan scaricati definitivamente dalla società”

Il motivetto in casa Inter è da qualche giorno sempre lo stesso: vendere prima di comprare.

Ma vendere i giocatori messi sul mercato dai nerazzurri non è facile come potrebbe sembrare. Ieri, ad esempio, la trattativa che doveva portare Lucio al Fenerbahce ha subito una brusca frenata.

L’agente del brasiliano, in sede a Milano insieme a quello di Forlan, come riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe ribadito la richiesta di risoluzione del contratto con buonuscita. Richiesta rigettata come già fatto in precedenza. La società ha poi spiegato nuovamente loro che i due giocatori non rientrano più nei piani della squadra allenata da mister Stramaccioni.

Nonostante questo intoppo, si dovrebbe trovare una soluzione per entrambi. Lucio potrebbe comunque andare in Turchia, dove oltre all’interesse del Fenerbahce esiste anche quello del Galatasaray di Terim. Forlan invece piace in Brasile.

Liberatosi degli onerosissimi ingaggi di questi due giocatori, il club di Corso Vittorio Emanuele potrà quindi cominciare a costruire la squadra che verrà.

di Marco Gugliotta


Articolo letto 1.572 volte.

Leggi anche

pablo-osvaldo

Calciomercato Inter: Mazzarri ha scelto il suo nuovo attaccante

Follow Dopo aver sentito svariati nomi per l’attacco nerazzurro, sembra proprio che Mazzarri abbia ufficialmente scelto ...

Un Commento

  1. iNTER, scaricati di LUCIO, FORLAN, PAZZINI , PALOMBO e simili che non servono, e prendi HANDANOVIC, CISSOKHO, e DESTRO. Piu' almeno un altro forte centrocampista, ma non MUDINGAY, bensi' uno piu' forte….(PAROLO?) e silvestre…….Grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 7 = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>