domenica , 20 aprile 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Materazzi: “Stramaccioni valore aggiunto di questa Inter”

Materazzi: “Stramaccioni valore aggiunto di questa Inter”

The Chance, progetto della Nike il cui scopo è la ricerca di 100 giovani talenti in giro per il mondo, ha fatto oggi tappa a Catania.

Presente in qualità di testimonial d’eccezione, Marco Materazzi ha quindi approfittato dell’occasione per elogiare le nuove strategie della società nerazzurra e la scelta di confermare Stramaccioni: “L’Inter sta costruendo un nuovo ciclo seguendo le indicazioni dell’allenatore e le regole del Fair Play Finanziario. Ha acquistato un ottimo giocatore come Palacio, sta cercando di cederne alcuni per poi acquistarne di nuovi, ma già il fatto di iniziare con Stramaccioni può solo far ben sperare. Lo considero un allenatore che sa quello che vuole e si fa apprezzare dalla squadra. Inoltre, è un tecnico capace di gestire partite importanti”, ha dichiarato l’ex difensore interista.

di Bernardo Noto


Articolo letto 366 volte.

About Bernardo Noto

Bernardo Noto
Siciliano classe 89’, nerazzurro fino al midollo, con la passione per il calcio, lo sport in generale, il giornalismo, e dulcis in fundo per la Beneamata. Per i motivi sopracitati, ho sposato fin da subito l’ambizioso progetto di Intertiamo, un nome una garanzia. Che dire… Sono la prova vivente che l’amore a distanza esiste e funziona, visti i circa 1400 km che mi separano dalla mia Pazza Inter…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


− 1 = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>