venerdì , 1 agosto 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Calciomercato Inter: primi contatti con l’agente di Afellay

Calciomercato Inter: primi contatti con l’agente di Afellay

In seguito ai continui problemi nelle trattative per Lucas e Giovinco, sembra che l’Inter abbia deciso di virare su un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi già da qualche mese: Ibrahim Afellay.

Come riportato da calciomercato.com, nonostante sia ancora vivo l’interesse per Jovetic, il cui prezzo però si avvicina a quello di Lavezzi, pare che Branca e i suoi assistenti si siano messi in contatto con l’agente dell’olandese per capire i margini di una trattativa.

Il ragazzo, classe 1986, ha un contratto che lo lega al Barcellona fino al 2015, ma i blaugrana avrebbero già dato il loro consenso al trasferimento del giocatore, che non rientra più nei piani della società.

L’ex PSV viene valutato 10 milioni di euro dai catalani, cifra tutto sommato abbordabile per il club di Moratti, che potrebbe avere la preferenza del giocatore, visto il rifiuto di alcune offerte ricevute dalla Russia e vista inoltre la grande amicizia col compagno di nazionale Sneijder, al quale avrebbe già chiesto informazioni sulla squadra nerazzurra.

di Marco Gugliotta


Articolo letto 889 volte.

About Marco Gugliotta

Un commento

  1. Riccardo Abbate

    vieni all'inter afellay :D!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


+ due = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>