sabato , 19 aprile 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » Calciomercato Inter: il Galatasaray torna su Milito

Calciomercato Inter: il Galatasaray torna su Milito

Dopo i tentativi falliti per ingaggiare prima Esteban Cambiasso, e più recentemente Cristian Chivu, il Galatasaray ci riprova mettendo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Il prescelto pare essere ancora una volta Diego Milito, che sarebbe stato espressamente richiesto dal tecnico dei turchi Terim.

Stando a quanto riportato dal portale turco Milliyet, l’ex allenatore del Milan riterrebbe l’attaccante argentino l’ideale per rinforzare l’attacco della sua squadra. Come anche nei passati assalti a giocatori nerazzurri, dalla Turchia puntano tutto sulle ingenti disponibilità economiche del club, che potrebbe offrire a Milito un contratto da ben 3,5 milioni a stagione. Un ingaggio pressoché faraonico per un giocatore che proprio domani spegnerà 33 candeline.

Resta comunque da capire se Milito, che ha dimostrato di avere nelle gambe almeno un altro anno ad alti livelli, sarà disposto a traslocare nel campionato turco, ad oggi non certamente una lega di primo piano. E se l’Inter, soprattutto, accetterebbe un’offerta per quello che, a ormai tre anni dal triplete, è ancora il suo miglior centravanti.

di Alessandro Bai


Articolo letto 349 volte.

About Alessandro Bai

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


otto × = 48

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>