Ultime notizie
Home » CALCIOMERCATO » Mattia Destro: “Fra Roma e Inter scelgo… Zeman!”

Mattia Destro: “Fra Roma e Inter scelgo… Zeman!”

Mattia Destro, giovane talento italiano e obiettivo primaro dellInter, esce allo scoperto e, dopo la delusione per la mancata convocazione ad Euro 2012, si sbottona su quello che potrebbe essere il suo destino.

Corteggiato anche dalla Juventus, nei suoi desideri non c’è spazio nè per la Beneamata nè per la Vecchia Signora: “Tra Roma ed Inter scelgo… Zeman. Nel senso che preferisco anch’io giocare, ma sono contento che l’Inter mi abbia rivalutato”, ha confessato all’agenzia Italpress dal ritiro della Nazionale Under 21.

Una dichiarazione d’amore inequivocabile che rischia di cambiare nuovamente le carte in tavola per il mercato nerazzurro, che ha già visto scivolare dalle mani Ezequiel Lavezzi.

Ricordiamo come il promettente centravanti abbia disputato un gran campionato a Siena, realizzando 12 reti in 30 presenze.

In comproprietà tra i toscani e il Genoa avevamo visto come i primi avessero annunciato l’idea di non riscattarlo fornendo un buon assist al club di Moratti già accordatosi con Preziosi. Ma nel calcio si sa, conta anche la volontà del giocatore e se Destro proseguisse su questa linea l’Inter vedrebbe sfumato un altro colpo. A meno che mister Stramaccioni non gli assicuri una maglia da titolare.

di Serena Anania


Articolo letto 1.729 volte.

Leggi anche

l.moggi

Ex dirigente Juve: “Moggi prese accordi con almeno quattro arbitri”

Follow I tifosi juventini hanno sempre definito Calciopoli un’invezione di Moratti, nonostante le prove schiaccianti ...

Un Commento

  1. Marco Pilloni

    O.K..OK..OK..OK..CIAO…MARCO…FORZA INTER…SEMPRE….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>