lunedì , 24 novembre 2014
ULTIMISSIME
Home » CALCIOMERCATO » F. Rossi: “Sneijder non lo vuole nessuno, nemmeno gratis!”

F. Rossi: “Sneijder non lo vuole nessuno, nemmeno gratis!”

Pungente, diretto e senza mezzi termini: siamo abituati a sentire in tv e a leggere sul suo sito ufficiale notizie di calcio “senza peli sulla lingua“. Stiamo parlando di Franco Rossi, giornalista sportivo che, anche questa volta, non ha usato molti giri di parole per definire la situazione del calciomercato interista.

Ecco quanto riportato sul sito francorossi.com, in merito alle possibili operazioni in uscita in casa Inter e a quale sia il destino di alcuni dei giocatori più in vista.

Lucio e Forlan saranno regalati in Sudamerica, per liberarsi di due ingaggi pesanti mentre a Stramaccioni per adesso non hanno promesso nulla se non un triennale“. Ma l’uomo mercato, per i giornali, continua ad essere Wesley, almeno dalla scorsa estate.

Ma perché continuano a far circolare le voci di Sneijder al Manchester City? Va bene che l’Inter ha cambiato direttore generale, ma la strategia di mettere in giro nomi di giocatori che nessuno vorrebbe nemmeno gratuitamente, è una forzatura al di là dell’umana comprensione“.

Parole forti, certo. E anche provocatorie. Ma l’argomento è di quelli caldi: saranno vere certe cifre e certe valutazioni circolate da un anno a questa parte? C’è davvero qualcuno disposto a spendere 20, 25 o 30 milioni per Sneijder?

Il giocatore ha sempre ribadito la sua volontà di rimanere all’Inter. L’Inter stessa vorrebbe tenerlo ma è anche disposta a sacrificarlo in caso di offerta concreta e appetibile. Che, finora, non è mai arrivata…

di Alberto Pitton


Articolo letto 2.313 volte.

About Alberto Pitton

8 commenti

  1. questo franco rossi e guidato da luciano moggi…

  2. Ma non sa cosa dice questo franco rossi,anzi chi lo conosce …..

  3. Veronica Cugliari

    Sicuro che non lo vuole nessuno? mmh ahahahah

  4. è un cretino con la patente da giornalista, purtroppo per i giornalisti!!!!!!!!

  5. magari…per sempre con noi..UN GRANDE in una GRANDE UNICA SQUADRA! INTER!…amore infinito

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


× 7 = quaranta nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>