Ultime notizie
Home » NEWS INTER » Leonardo rivela: “Milan o Inter? Scelgo Inter!”

Leonardo rivela: “Milan o Inter? Scelgo Inter!”

Sarà pure diventato un nemico sul fronte calciomercato, vedi la concorrenza nella trattativa per il “Pocho” Lavezzi, ma Leonardo la sua sponda del Naviglio sembra averla scelta, questa volta definitivamente.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il brasiliano è stato piuttosto ermetico quando gli è stato chiesto di sbilanciarsi riguardo alle possibilità di vedere l’attaccante del Napoli al PSG, ma si è sbottonato senza alcuna reticenza riguardo alla destinazione di un suo possibile ritorno in Italia.

“Sceglierei l’Inter, ma non in questo momento”, ha risposto Leonardo a chi gli domandava quale delle due squadre milanesi avrebbe preferito un domani, conclusa l’esperienza nella Capitale francese. Un’affermazione che sicuramente pone un taglio netto a quello che è il passato rossonero dell’ex allenatore interista.

Resta comunque da vedere quale sarebbe l’accoglienza a lui riservata dai tifosi nerazzurri, visto che il suo abbandono nel bel mezzo dell’estate non è stato proprio ben visto, e ha portato anche alle parole al veleno pronunciate da Marco Materazzi soltanto poco tempo fa, che lo ha accusato “di avere abbandonato la nave”.

di Alessandro Bai


Articolo letto 2.023 volte.

Leggi anche

pablo-osvaldo

Calciomercato Inter: Mazzarri ha scelto il suo nuovo attaccante

Follow Dopo aver sentito svariati nomi per l’attacco nerazzurro, sembra proprio che Mazzarri abbia ufficialmente scelto ...

2 commenti

  1. anche no, abbiamo già dato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>