domenica , 23 novembre 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Samuel da record: 9 derby disputati, tutti vinti

Samuel da record: 9 derby disputati, tutti vinti

Walter Samuel, “The Wall”, autore di una magistrale gara ieri contro il Milan, non ha mai perso una stracittadina in campionato.

Il difensore argentino, infatti, su 9 derby giocati, li ha sempre vinti tutti. Ricordiamo molto bene, ad esempio, quello concluso 2-1 in rimonta il 23 dicembre 2007, quando pochi giorni prima il Milan diventò Campione del Mondo.

E poi, come dimenticarsi i due match dominati nell’anno del triplete? Ad agosto, dominammo per ben 4-0, mentre, a gennaio, portammo a casa un glorioso 2 a 0 finendo addirittura in nove uomini. E vogliamo parlare di questi ultimi due match contro i rossoneri, entrambi vinti con merito, entrambi con protagonista uno strepitoso Milito da 23 gol stagionali?

Insomma, Samuel ha disputato in ogni occasione ottime gare contro il Milan, dando filo da torcere ai malcapitati attaccanti rossoneri.

di Marika Di Stasio


Articolo letto 1.514 volte.

About Marika Di Stasio

Ho 17 anni e da grande aspiro a diventare una famosa telecronista sportiva nel mondo del calcio. Uno dei miei hobby preferiti, oltre che seguire la pazza Inter, è giocare a calcio nel Villa Cortese femminile. Difficile dire se un giorno realizzerò i miei sogni, per ora penso a finire gli studi e continuare a scrivere per Intertiamo.it!

2 commenti

  1. Gaetano Cusimano

    ricordo il derby perso in supercoppa italiana, e in quella occasione samuel era presente

  2. Alby Sic Pacati

    gaetano infatti è scritto in campionato

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


uno + 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>