domenica , 26 ottobre 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Paolillo: “Soddisfatti dei nostri giovani”

Paolillo: “Soddisfatti dei nostri giovani”

Dopo la bella vittoria dei ragazzi di mister Stramaccioni sul nuovo terreno di gioco del campo centrale del Centro Sportivo Giacinto Facchetti (“Interellondr), Ernesto Paolillo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Inter Channel”: “È molto bello vedere un campo senza barriere, con questa vicinanza tra pubblico e giocatori che permette di vivere la gara in maniera molto più emozionante e serena; è strano, ma basta togliere le barriere che aumenta la serenità. Il campo è stato poi inaugurato con un’importante vittoria, e una buona prestazione della squadra quindi, al meglio”.

In tribuna c’era anche Claudio Ranieri, attento più che mai nel valutare la prestazione di Juan Jesus e Luc Castaignos, oggi “prestati” contro la Primavera del Cesena per migliorare la condizione.

A proposito dei due giovani talenti nerazzurri Paolillo ha aggiunto: “Entrambi hanno giocato un’ottima partita; è stato molto bello vedere due giocatori venire a disputare con tanto impegno una gara in Primavera. Non dimentichiamo che Juan arriva da un lungo periodo lontano dai campi e quindi oggi per lui è stata una partita delicata; ha fatto molto bene. Lo stesso vale per Castaignos, che ha pure segnato un bel gol. È uscito per precauzione in quanto ha preso un colpo alla rotula; niente di grave e Ranieri era molto soddisfatto tanto soddisfatto delle prestazioni dei singoli, quanto di quella della squadra. Prima di andare ha fatto i complimenti a tutti i giocatori”.

 

Matteo Costagliola

matteo.costagliola@intertiamo.it

di Matteo Costagliola


Articolo letto 498 volte.

About Matteo Costagliola

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


otto − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>