giovedì , 31 luglio 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Allenatore Inter: Ranieri in panchina fino a domenica, poi…

Allenatore Inter: Ranieri in panchina fino a domenica, poi…

“Ranieri in panchina col Catania? Penso di si, ma prima devo parlare con lui…”. Così Massimo Moratti ieri pomeriggio dopo il vertice con Branca e Ausilio.

L’impressione è che neanche il presidente nerazzurro sappia cosa fare e che la conferma di Ranieri sia dovuta solo alla mancanza di alternative. Alternative che potrebbero essere il tandem Baresi-Figo, Stramaccioni o Baggio.

Se la soluzione interna con il vice allenatore affiancato da una figura importante come l’ex campione sembrerebbe più un’autogestione mascherata, il tecnico della primavera meriterebbe di terminare la stagione alla guida del giovane gruppo che lui stesso ha costruito e portato ad ottimi risultati, senza invece essere esposto al pubblico macello.

La possibilità Baggio è invece molto lontana, si parla dell’ex pallone d’oro più per la prossima stagione che per quella in corso.

Qualunque sarà la scelta, una cosa dovrà essere garantita: l’appoggio della società. Perché qualche giocatore ha più peso di altri nello spogliatoio, e non sarebbe facile per chiunque comunicargli l’esclusione dalla formazione titolare.

Pieni poteri al prossimo mister quindi, per non perseguire nell’errore commesso con Rafa Benitez, “colpevole” di aver pronosticato il disastro attuale addirittura 18 mesi fa.

 

S. Giordani

saul.giordani@intertiamo.it

di Saul Giordani


Articolo letto 1.135 volte.

About Saul Giordani

Saul Giordani

4 commenti

  1. moratti invece sino a quando?

  2. Caro Andrea e dopo di lui chi?????????????

  3. Questa situazione non è di sicuro colpa di Ranieri, ma aimè va cambiato, da qualche settimana sembra perso ed è evidente la sua paura, che la squadra somatizza, inserire cordoba (che personalmente spero di non vedere mai più in campo. Mou docet) al posto di wes è un chiaro sintomo. dopo la cessione di eto’o non riuscire a trattenere thiago motta è un chiaro sintomo di dismissioni della società, percepita non solo da noi tifosi ma anche dai giocatori. nell’ immediato devono cercare di salvare il salvabile e poi come tutti sono d’ accordo in un repulisti totale e non solo di giocatori. Il primo che deve dimostrare coraggio però è il presidente, noi tutti ci auguriamo ne abbia.
    sempre e per sempre FORZA INTER!

  4. Ragazzi pensate che davvero Guardiola viene all`inter ? Io non ci credo
    Io prenderei sulla panchina dell`Inter Zenga e Baggio Insieme che ne pensate?
    Un arrivo di Guardiola sono molti soldi che escono ancora e lui sinceramente
    li spenderei per fare una rosa nuova di ragazzo giovani che ne pensate ??

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


7 − = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>