Ultime notizie
Home » NEWS INTER » Benoit Cauet su Marsiglia – Inter: “Può finire in qualunque modo”

Benoit Cauet su Marsiglia – Inter: “Può finire in qualunque modo”

L’ex nerazzurro Benoit Cauet ha approfittato dello spazio concessogli a Radio Sport 24 per esprimere il suo parere sull’importante partita di Champions di domani tra Olympique Marsiglia e Inter: “Loro ad inizio campionato sono partiti malissimo, sono stati anche ultimi. Poi però sono cresciuti in maniera esponenziale e sono riusciti a raddrizzare la stagione. Tre mesi fa se la passavano malissimo e quindi sarebbe stato un sorteggio piuttosto agevole per l’Inter, adesso invece è un po’ diverso perché loro sono in netta ripresa mentre i nerazzurri attraversano un momento difficile. Può finire in qualunque modo”.

Cauet si è poi soffermato sulle ultime dichiarazioni di Thiago Motta alla Gazzetta dello Sport: “Thiago Motta è un ragazzo intelligente e avrà fatto le sue valutazioni per andar via. L’Inter ha incassato tanti soldi e il PSG si è rinforzato, quindi alla fine sono stati tutti contenti. Finito il ciclo dopo la cessione di Eto’o? C’è da dire che loro hanno incassato molto dalla sua cessione, a livello economico è stato un grande affare, ma di certo era il più forte in squadra e quindi il suo addio sicuramente ha destabilizzato un po’ l’ambiente”.

E infine ha valutato l’ipotesi Laurent Blanc, altro nome caldo per la panchina interista della prossima stagione: “Blanc è un ottimo allenatore che finora ha ottenuto grandi risultati in Francia, ma io ho ancora fiducia in Ranieri che secondo me può ribaltare la situazione a suo favore”.

 

Davide Vernich

davide.vernich@intertiamo.it

di


Articolo letto 1.128 volte.

Leggi anche

pablo-osvaldo

Calciomercato Inter: Mazzarri ha scelto il suo nuovo attaccante

Follow Dopo aver sentito svariati nomi per l’attacco nerazzurro, sembra proprio che Mazzarri abbia ufficialmente scelto ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 + otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>