domenica , 26 ottobre 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Benoit Cauet su Marsiglia – Inter: “Può finire in qualunque modo”

Benoit Cauet su Marsiglia – Inter: “Può finire in qualunque modo”

L’ex nerazzurro Benoit Cauet ha approfittato dello spazio concessogli a Radio Sport 24 per esprimere il suo parere sull’importante partita di Champions di domani tra Olympique Marsiglia e Inter: “Loro ad inizio campionato sono partiti malissimo, sono stati anche ultimi. Poi però sono cresciuti in maniera esponenziale e sono riusciti a raddrizzare la stagione. Tre mesi fa se la passavano malissimo e quindi sarebbe stato un sorteggio piuttosto agevole per l’Inter, adesso invece è un po’ diverso perché loro sono in netta ripresa mentre i nerazzurri attraversano un momento difficile. Può finire in qualunque modo”.

Cauet si è poi soffermato sulle ultime dichiarazioni di Thiago Motta alla Gazzetta dello Sport: “Thiago Motta è un ragazzo intelligente e avrà fatto le sue valutazioni per andar via. L’Inter ha incassato tanti soldi e il PSG si è rinforzato, quindi alla fine sono stati tutti contenti. Finito il ciclo dopo la cessione di Eto’o? C’è da dire che loro hanno incassato molto dalla sua cessione, a livello economico è stato un grande affare, ma di certo era il più forte in squadra e quindi il suo addio sicuramente ha destabilizzato un po’ l’ambiente”.

E infine ha valutato l’ipotesi Laurent Blanc, altro nome caldo per la panchina interista della prossima stagione: “Blanc è un ottimo allenatore che finora ha ottenuto grandi risultati in Francia, ma io ho ancora fiducia in Ranieri che secondo me può ribaltare la situazione a suo favore”.

 

Davide Vernich

davide.vernich@intertiamo.it

di


Articolo letto 787 volte.

About

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


5 − = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>