sabato , 30 agosto 2014
ULTIMISSIME
Home » NEWS INTER » Inter alla caccia di nuovi sponsor in Medio Oriente

Inter alla caccia di nuovi sponsor in Medio Oriente

Il rilancio dei nerazzurri parte dagli arabi. L’impressione che la famiglia Moratti avesse chiuso il “rubinetto” degli investimenti girava nell’ambiente da diverso tempo, e la conferma arriva oggi dalla Gazzetta dello Sport.

Secondo il quotidiano rosa, il patron Massimo Moratti, avrebbe già iniziato a sondare il terreno in terra araba, alla ricerca per la prossima stagione di una forte sponsorizzazione dal Medio Oriente.

Un’ipotesi questa tutt’altro che infondata. L’Inter per storia e tradizione ha l’obbligo di portare sempre alta la sua bandiera e – viste le tendenze del calcio moderno – non ci sarebbe nulla di male nel costruire nuove importanti alleanze commerciali con partner stranieri. I tifosi dopo due anni deludenti si aspettano la prossima estate un mercato all’altezza. Società avvisata…

 

Davide Vernich

davide.vernich@intertiamo.it

di


Articolo letto 555 volte.

About

Un commento

  1. deve mandare via branca e comprare giocatori giovani per portare in alto la squadra allenatore va bene ranieri bisog
    na avere fiducia o se no prendere guardiola

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


× sei = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>